Pet Travel Service

pet-travel

detauri-file

Clicca sui link e scarica i PDF

controllo_echinococco

passaporto-europeo

travel

Pet Travel Service – all around pet animal transport

Ogni giorno migliaia di animali, più che altro cani e gatti, seguono i loro padroni e le loro famiglie in brevi viaggi o trasferimenti in macchina, in aereo o via mare. Ogni tanto per brevi spostamenti, spesso in Europa o anche oltremare.

Generalmente, a causa di normative veterinarie restrittive, i requisiti sanitari e la documentazione per il trasporto sono molto più complessi per animali, che per l’uomo, il quale necessità generalmente solo il passaporto e visto ove necessario.

Per gli animali sono richiesti spesso requisiti sanitari particolari, certificati di trasporto, casse di trasporto, trasportini specifici ed in alcuni paesi si richiede la quarantena, prima dell’introduzione.

Abbiamo una vasta esperienza per aiutar Vi a viaggiare insieme al Vostro cane o gatto e siamo in grado di offrire consulenza specifica riguardo tutte le formalità, requisisti sanitari, vaccinazioni e molti altri aspetti legati al viaggiare insieme agli animali, da sapere prima della partenza

Il nostro personale veterinario ed amministrativo, Vi offre tutto il servizio necessario per essere pronti per un viaggio sicuro fino alla destinazione prescelta

Pet Travel Service offre – tutto intorno al trasporto animale

– Vaccinazioni prima del viaggio