Testimonianza di Adriano per la sua cagnolina Negrita
Ho conosciuto il metodo di chirurgia in laparoscopia parlando con il padrone di due cagnolini che ho conosciuto nell’area cani vicino casa. Ho visto in prospettiva i vantaggi di tale tecnica poiché la mia cagnolina Negrita è insofferente al portare corpi estranei come il collare elisabettiano.
Avrebbe sofferto psicologicamente ed essendo ella molto vivace, probabilmente si sarebbe procurata dei danni alla ferita estesa di un taglio chirurgico classico, prima che questa si fosse completamente rimarginata.
Dal momento che ho lasciato l’ambulatorio del Dr. Klaus perché potesse operare indisturbato, è passata poco più di un’ora quando ho ricevuto la telefonata per avvisarmi che l’intervento era riuscito perfettamente ed in sottofondo sentivo Negrita abbaiare giocosamente nonostante l’anestesia totale appena subita.
Abbiamo passato in tranquillità l’intera giornata e, con mio stupore, a meno di 24 ore dall’intervento aveva già ripreso la sua piena vitalità e voglia di giocare. Dopo due giorni passati in casa ho potuto portarla di nuovo all’area cani stando molto attento che non compiesse sforzi, e dopo pochi mesi è scomparsa ogni traccia dell’intervento dal suo corpo. Sono soddisfatto oltre ogni mia aspettativa e non smetterò mai di essere riconoscente al Dr. Klaus per la sua professionalità e amore mostrato verso i nostri fedeli amici.