Testimonianza di Alessandra per la sua cagnolina Briciola

Buongiorno a tutti, sono la “mamma” di Briciola, due anni e mezzo, una fantastica e affettuosa cagnolina che non mi decidevo a far sterilizzare… Mi rivolgo a chi, come me, ha dubbi e incertezze riguardo la sterilizzazione: fatevi informare e affidatevi soltanto a chi ha una indiscussa e comprovata esperienza in questo campo, come e’ successo a me col Dottor Klaus. Quando ho deciso per l’intervento in laparoscopia mi sono rivolta a lui perché mi era stato caldamente consigliato dalla padrona della mamma e sorella di Briciola – Lilli e Lilliput – già operate da lui.

Tutto quello che leggete dalle testimonianze l’ho riscontrato personalmente prima e dopo l’intervento di Briciola: estrema professionalità unita a calore umano ed empatia verso la mia Briciola, pazienza nello spiegare e rispiegare preparazione e svolgimento dell’intervento, grande attenzione all’aspetto psicologico sia nel cane che nel padrone – specie se ansioso come me… Per il post- intervento, mi ritrovo appieno nei commenti degli altri padroni: 

Briciola pimpante e vivacissima già la mattina dopo l’intervento, dopo aver mangiato con grande appetito la sera stessa… La mia esperienza con in Dott. Klaus e con la laparoscopia e’ assolutamente positiva, e consiglio chi avesse intenzione di usare questa tecnica di rivolgersi al Dott. Klaus e alla sua equipe con la completa fiducia di essere in ottime mani.