Testimonianza di Carlo per la sua cagnolona Shanti 

Ci siamo rivolti al Dott. Klaus grazie ad una amica che ci ha parlato dell’intervento mini-invasivo, una volta fatta la visita di controllo, il Dott. Klaus ci ha spiegato perfettamente i pro e i contro e la modalità dell’intervento, rispondendo a tutte le nostre domande e dubbi.

Il giorno dell’intervento eravamo preoccupati e di nuovo il Dottore ci ha rispiegato tutta la procedura mini invasiva, dopo poche ore di durata dell’intervento abbiamo portato a casa la nostra pelosona “Shanti” ancora sotto l’effetto dell’anestesia, la stessa sera, dopo aver smaltito il farmaco era già in piedi affamata e ha fatto tutti i bisogni senza problemi, al giorno seguente siamo andati tranquillamente a fare la nostra passeggiata quotidiana che per sicurezza è avvenuta al guinzaglio, facendo anche qualche piccola corsa e invitava al gioco gli altri cani.

In conclusioni “Shanti” si è ripresa praticamente immediatamente, senza dolori ne problemi, ovviamente dovevamo controllare che non si leccasse ne grattasse i tre piccoli “buchi”che in realtà neanche sapeva d’avere e paradossalmente gli dava più fastidio il pelo rasato. Se vi sta a cuore il vostro amico a quattro zampe Vi consiglio di rivolgersi al Dott. Klaus e implementare questa tecnica all’avanguardia, senza procurare dolori al cane e con tempi di recupero velocissimi.

Carlo