Testimonianza di Gerardo per i suoi gatti
Quando ho incontrato Klaus e Marina, nel 2012, sono rimasto subito colpito dal sorriso genuino e dal fare gentile di entrambi, segno evidente di una sensibilità e di una bontà d’animo assolutamente non comuni. E’ stata subito amicizia! Non ero minimamente a conoscenza degli interventi che il dott. Klaus esegue nel suo ambulatorio veterinario usando la tecnica della Laparoscopia.
Avendo avuto la necessità di ricorrere a Klaus e Marina per interventi di sterilizzazione di alcuni gatti, sia maschi che femmine, ho avuto modo di notare, oltre all’amore che manifestano per i loro pazienti a quattro zampe, anche la grande disponibilità e la sincera comprensione per gli ansiosi bipedi che li accompagnano. L’intervento in laparoscopia ha del prodigioso: nell’arco di poche ore dopo l’intervento, i gatti riprendono le loro abitudini e ricominciano ad alimentarsi regolarmente.
Non è necessario ricorrere né al collare elisabettiano né a successive medicazioni: l’intervento è talmente poco invasivo da non lasciare alcuna cicatrice. Sono state proprio le caratteristiche dell’intervento eseguito in laparoscopia a farmi decidere di sottoporre i nostri gatti alla sterilizzazione. Cogliamo quest’occasione, io e Loredana, insieme a Zorro, Contessina, Tigre, Pulcina, Ciuchino, Stellina e Apache, per manifestarvi la nostra immensa stima. Grazie di cuore!