Testimonianza di Isabella per la sua labrador Freya
Dovendo sterilizzare la nostra labrador, io e mio marito abbiamo cercato un metodo alternativo alla chirurgia tradizionale, dato che avevamo avuto pregresse drammatiche esperienze di operazioni in laparotomia.
Già sulla carta la laparoscopia sembrava offrire maggiori vantaggi rispetto alla laparotomia – meno stress, meno dolore, meno convalescenza – e dopo un colloquio con il dottor Klaus Friedrich – indicatoci come il migliore a Roma in questo campo abbiamo capito che era la strada giusta per noi e per Freya.
A convincerci, oltre all’indubbia professionalità del dottor Friedrich e dei suoi collaboratori, hanno contribuito anche la disponibilità e il calore a livello umano di Klaus e Marina. La piccola si è ripresa in tempi brevi, senza dover sopportare il collare elisabettiano o medicazioni e uscendo già dal giorno seguente.
Dopo un paio di mesi anche le tre minuscole cicatrici sono praticamente scomparse e a guardarla ora sembra che Freya non sia mai stata operata!
Consiglio vivamente la chirurgia mini invasiva e colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il dott. Klaus e tutta la sua equipe