Testimonianza di Sabrina per la sua cagnolina Tiffany
Quando è giunto il momento di dover affrontare l’argomento “sterilizzazione” per la mia Tiffany ho iniziato ad avere dubbi, incertezze, paure….. ero completamente a digiuno della materia e non volevo che la mia cagnolina andasse incontro a traumi e cicatrici molto evidenti… fortunatamente una mia collega mi disse che la sua cagnolina era stata sterilizzata dal Dr. Klaus in laparoscopia e sentendola così entusiasta del risultato ottenuto, mi sono decisa a prenotare una visita . Conoscerlo, parlarci di persona, e constatare con quanta professionalità, esperienza e amore tratta gli animali, mi ha convinto subito che Tiffany sarebbe stata operata da lui. E così è stato..
Tiffany è entrata in sala operatoria alle ore 13,40 e verso le 14,20 mi hanno chiamato, dicendomi che tutto era concluso e che potevo andare a riprenderla. Ero esterrefatta !!! … non credevo ai miei occhi,Tiffany è arrivata trotterellando, non aveva fasciature, ma solo tre minuscoli forellini al posto della classica cicatrice e cosa magnifica che non provava dolore perché non si lamentava minimamente.
Siamo tornate a casa e dopo un bel riposino si è svegliata ha mangiato, bevuto ed ha iniziato a giocare come se non avesse subito alcun intervento! Che dire… una tecnica favolosa, che consiglio a tutti i proprietari di pelosetti
Ringrazio pubblicamente il Dr. Klaus, e la sua equipe per l’amore e l’assistenza data alla mia Tiffany. E credetemi – la sensazione di gratitudine che mi riempie il cuore nei vostri confronti è tanta.