Testimonianza di Sarah per la sua beagle Jamila 

La mia cagnolina è un beagle di razza a cui inizialmente volevo far fare dei cuccioli… per problemi organizzativi e a causa che subito dopo il primo calore ha avuto una gravidanza immaginaria, ho deciso di sterilizzarla.

Il dramma per me era il pensiero di sottoporla ad un intervento con anestesia totale che le avrebbe procurato una ferita fastidiosa e un recupero lento accompagnato dal così detto collare elisabettiano che già so che non avrebbe mai sopportato… guardando su internet ho trovato il sito del Dottor Klaus Friedrich, in cui si parlava dell’intervento in laparoscopia e così ho deciso di contattarlo… sin da subito per la sua disponibilità, l’igiene della clinica e l’organizzazione ho capito che avevo trovato un posto serio di cui potevo fidarmi.

Jamila è stata sterilizzata e al risveglio dell’anestesia camminava da sola. Non ha avuto nessun tipo di sintomi avversi, la sera stessa ha cenato e il giorno dopo già aveva voglia di saltare e correre come sempre.

Nel giro di 15 giorni le sono caduti da soli i 3 punticini e non riporta cicatrici. Sono davvero felice di come si siano andate le cose! ? Sarah